Campionati federali - Tornei

Campionato figc Pulcini '99 ed Esordienti.

Si chiude bene il girone invernale per le compagini di Mister Moccia e Mister Aucello.

Al giro di boa le due formazioni, pulcini'99-esordienti, hanno entrambe una sola sconfitta.

I pulcini '99 esordiscono nel torneo dell'immacolata organizzato dalla Stella Azzurra che vedeva come partecipanti il Canosa e sopratutto il Manfredonia Calcio; I nostri ragazzi si classificano primi nella fase a gironi e battendo le altre compagini arrivano in finale battendo ai rigori la formazione di casa (Stella Azzurra) dopo una partita piena di insidie e di proteste. Portiamo così a casa il primo trofeo della stagione 2009/2010.

In campionato le cose iniziano nel migliore dei modi, 3-0, contro la P.G.S. Don Bosco; 1-3 fuori casa contro l'Ascoli Satriano; 5-2 in casa contro il GT Ortanova; Vittoria rispettivamente per 5-1 ed 3-0 contro le due formazioni della G.C.Cerignola; ed infine una partita ancora da giocare contro l'Audace Cerignola rimandata per maltempo.

Gli esordienti cavalcano l'onda dei pulcini, 3-1 contro lo Stornara in casa; Pareggio sofferto in casa del San Matteo 1-1; Sonora poi la vittoria contro il GT Ortanova 3-1; Sconfitta contro l'Audace cerignola per 1-0 e poi due vittorie fuori casa con le due squadre della Gioventù Calcio Cerignola per 3-0 ed 8-1;

Nel complesso un buon risultato per entrambe le formazioni, a breve avrà inizio il girone primaverile che ci vedrà prevalentemente impegnati nel foggiano. I ragazzi sono pronti. A presto con i prossimi aggiornamenti.